Annunci hot, boom a Cagliari. “Generosi” e “rose” nuove parole-chiave del sesso

Pochi clic per entrare nel vasto mondo del sesso a pagamento. Foto, orari preferiti e numero di cellulare: in netta crescita l’offerta di incontri “da bollino rosso” proposta nella rete


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Di Paolo Rapeanu

 

C’è chi preferisce non prendere l’automobile per “avventurarsi” nelle strade periferiche cittadine alla ricerca di sesso a pagamento. Basta un pc o uno smartphone, digitare poche parole-chiave e in pochi secondi si finisce catapultati in un vero e proprio “supermarket” dell’hot. Una caterva di siti internet, con ormai migliaia di annunci di donne, uomini, ma anche trans. La scelta, insomma, non manca. “Incontri sesso Cagliari”, 3 parole 3, non serve conoscere tutto il vocabolario. Sono le nuove, neanche tanto, frontiere del sesso a pagamento.
C’è chi propone massaggi “rilassanti”, chi non fa giri di parole e mette sul piatto “virtuale ma non troppo” un tipo di rapporto piuttosto che un altro. Tutto pubblico, tutto senza censura. Un fiorire di proposte quotidiano, il tutto condito da termini familiari a chi è del settore. “Cerco generosi” sottintende la richiesta di una cifra sicuramente non bassa, “50 o 100 rose”, con il fiore “simbolo” dell’amore utilizzato per mascherare la parola euro. E ce n’è per tutti i gusti: sesso etero, sesso gay, sesso trans. Così, mentre il mondo della politica si scontra e cerca soluzioni condivise sul tema della prostituzione in strada, c’è già un mercato che non conosce crisi: quello degli annunci di sesso su internet. Dove c’è chi, alla luce fioca dei fari di un’automobile, preferisce quella più riservata dello schermo di un pc.


In questo articolo: