Angela, life coach cagliaritana a Radio Casteddu: “Qui a Londra tra lockdown e i robot che fanno le consegne”

Angela Deplano di Cagliari, life coach, vive a Londra e dintorni dal 2004. “Come trascorro questo periodo? All’inglese. Il virus c’è e si convive con questa situazione”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Angela Deplano di Cagliari, life coach, vive a Londra e dintorni dal 2004. “Come trascorro questo periodo? All’inglese. Il virus c’è e si convive con questa situazione”.
La testimonianza da una delle realtà oltre i confini italiani che, in questi mesi, devono fare i conti non solo con la pandemia e tutto ciò che deriva da essa, ma anche con una delle due varianti del Covid-19 riscontrate sinora.
Lo definiscono più virulento del 70% “e proprio ieri hanno annunciato un lockdown all’italiana, più o meno con un anno di ritardo”.
Una situazione che con il vaccino potrebbe però mutare, “si attendono gli sviluppi”.
Angela Deplano a Radio CASTEDDU racconta anche qualche aneddoto legato alla sua attuale zona di residenza: “Qui le consegne si fanno con il robot, ci sono questi robottini che possono contenere fino a 10 kg e sono telecomandati; hanno la loro antennina, sono bianchi, hanno disegnati occhi e sorriso e fanno le consegne a domicilio. La la gente li ama”.


In questo articolo: