Buongiorno a tutti amici e amiche!! Questa è una delle storie tristi di questi tempi…Una ragazza, Elisa, una sera vede Alex sul bordo della ss 125 che si trascina sulle sue povere zampette ferite. Elisa si ferma, fa inversione e cerca di bloccare le macchine affinchè possa salvare questa povera creatura. ALEX all’inizio cerca di scappare ma all’improvviso si ferma e teneramente si fa prendere e portare in salvo….. ALEX ora è al sicuro a casa di Elisa che si sta prendendo cura di lui.
Ma Elisa no può farcela da sola, lei lavora tutto il giorno, per cui abbiamo bisogno urgente di trovare uno stallo per ALEX in modo che possa essere seguito 24hsu24h. ALEX ha bisogno di essere accudito frequentemente durante tutta la giornata, per cui se qualcuno ha la possibilità di aiutarci in questo ve ne saremo immensamente grati. Chi si offrirà di prendere ALEX per curarlo verrà sostenuto attraverso questo evento ?
Alex è stato visitato ieri presso la Clinica Karel e tra le notizie brutte, che pare sia stato maltrattato e lanciato da una macchina in corsa, ci sono anche buone notizie sul fatto che possa tornare a camminare.
Oggi siamo qui per chiedervi un sostegno perchè Alex a breve dovrà sostenere alcune visite di controllo importanti e tra un mese e più verrà operato. La nostra speranza è che torni a camminare e correre e che possa un giorno trovare una famiglia che lo ami per sempre ?
Link diretto:
https://www.facebook.com/events/144844699206339/













