Agnese Melis, casa Melis di Cortoghiana, è la vincitrice del concorso natalizio di Casteddu Online: è stata votata da migliaia di persone. “Un grazie a tutti coloro che ci hanno votato” ha detto la donna ai microfoni di Radio CASTEDDU per il festival di luci e fantasia. “Una passione per le luminarie cresciuta negli anni perché sono 5 anni che illumino la mia casa; anno dopo anno cerco di integrare qualche luminaria in più”.
Quest’anno, per tristezza, in tanti non hanno fatto nemmeno l’albero ma “non bisogna però rinunciare alla magia del Natale, delle feste, quindi non arrendersi. In effetti anche io ero un po’ titubante all’inizio, per questo anno un po’ triste, però le luminarie sono gioia.
Quindi voglio trasmettere questo a tutti, per un anno speciale, e speriamo che il 2021 inizi veramente alla grande.
Ci dobbiamo fare forza perché è stato un anno veramente brutto, però è gioioso anche vedere le tante persone che sono venute a visitare la nostra casa”.
3 in famiglia, marito, moglie e figlio, studente universitario; il marito di Agnese lavora in proprio, “io invece facevo l’autista con la ditta di famiglia e adesso sto a casa e sono volontaria nel soccorso per la Croce Rossa da 16 anni.
Riguardo alle parole dell’assessore Chessa: “Sono d’accordo e piace l’idea, qua è venuta tantissima gente e siamo stati disponibili perché era quello l’intento, mettere le luminarie non solo per noi ma per tutte le persone”.












