Violenta aggressione nella notte dopo una serata in discoteca a Cagliari. L’ennesima degli ultimi mesi. Stavolta a farne le spese è stato un giovane 18enne cagliaritano, vittima della furia di un 30enne noto alle forze dell’ordine, nei pressi dei parcheggi del locale di via Newtnon. Un pugno al volto lo ha steso per terra facendogli perdere i sensi. La vittima si trova all’ospedale con un grave trauma cranico e in prognosi riservata.
“Siamo alla follia, andare a ballare e rischiare di morire – commenta in un intervento con lo speaker Massimo Rigoli su Radio Sintony, Nicola Montixi, noto dj cagliaritano, profondo conoscitore della realtà dei locali notturni-. Purtroppo certe persone non vanno a ballare per divertirsi ma per aggredire, rovinando la serata a chi vuole passare un sabato sereno, e alle tante persone che lavorano nelle discoteche per far sì che le persone si divertano.”
Montixi da vent’anni nell’ambiente ne ha viste purtroppo tante di queste situazioni, dice ” Non so dire se la situazione sia peggiorata, so però che c’è tanto malcontento fra le persone. In un sabato che doveva essere di divertimento e gioia un ragazzo è finito all’ospedale. Facciamogli un in bocca al lupo sperando si riprenda presto”.












