“Magda è una femmina di simil Pit Bull di circa 7 anni, trovata vagante priva di microchip ed entrata in Canile a fine Novembre 2021; al momento del suo ingresso Magda era in perfette condizioni di salute e già sterilizzata. Magda è una cagna dinamica ed indipendente, per noia diventa distruttiva (ha rotto diverse reti metalliche di porte del box ed aree sgambamento nel tentativo di riconquistare la libertà perduta) e necessita di fare adeguata attività fisica quotidiana. In canile finora non ha creato legami affettivi particolarmente forti con gli operatori, si avvicina a salutare con discrezione, si fa accompagnare al prato al guinzaglio ma non riserva loro particolari feste o richieste d’attenzione. Magda è possessiva con la sua ciotola del cibo, non tollera che il suo compagno di box le si avvicini mentre consuma il pasto e non ha piacere che lo facciano nemmeno gli operatori che si occupano quotidianamente di lei. Magda sa andare al guinzaglio ma tira alla vista degli altri cani con i quali le interazioni rischiano spesso di essere burrascose. Per Magda si cerca una famiglia di persone adulte, preferibilmente giovani e dinamiche, che le garantiscano la giusta attività fisica quotidiana e che abbiano la pazienza di conquistare la sua fiducia nel tempo. Magda non è una cagna particolarmente espansiva, non è adatta a famiglie con bambini e si preferisce una adozione come unico cane della famiglia. Magda verrà ceduta in possesso di microchip e in regola con le vaccinazioni previste.”
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: [email protected]
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.













