“Ciao Pietrina, ti ho voluta bene e non mi dimenticherò mai di te “.Pietrina Melis ieri ha perso la vita in un incidente avvenuto all’altezza di Uras . Il suo ex professore Luigi Roselli, attualmente preside del Liceo scientifico Mariano IV d’ Arborea di Oristano , la ricorda così oggi sulla pagina di Facebook. Roselli firma un post che è un addio di pancia, per la rabbia di un destino crudele ,e di cuore per l’ultimo saluto alla giovane donna scomparsa. Era stata sua alunna, quando egli insegnava alle scuole medie di Mogoro.
Pietrina aveva 44 anni. Lavorava come cassiera ad Oristano in un ipermercato, all’interno del centro commerciale Porta Nuova.
Il ricordo di Pietrina è commovente , ragazza sempre con il sorriso sulle labbra educata e gentile, brillante nello studio “Avevamo un bel rapporto”- racconta il professore. L’ho rivista pochi giorni fa e ci siamo scambiati un simpaticissimo sorriso. Stracazzo di destino…sono dispiaciutissimo. Ciao Pietrina, ti ho voluta bene e non mi dimenticherò mai di te.”












