La vittima del terribile incidente stradale di questa mattina all’alba, sull’Asse Mediano all’altezza dell’ex Motel Agip, è Andrea Zuddas, 53 anni di Quartu Sant’Elena, titolare della stazione di servizio Erg che si trova a duecento metri di distanza dal luogo della tragedia.
Stava andando a lavoro quando è stato travolto da una Fiat Punto che, per cause ancora non chiare, viaggiava contromano. Il conducente è un automobilista di 27 anni, Nicola Pani, di Elmas che è stato sottoposto alla prova dell’etilometro ed è risultato positivo. Zuddas era un uomo molto conosciuto, nel suo profilo facebook sono già tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.
Rimane inquietante la dinamica del tragico evento, il conducente della Punto probabilmente ha imboccato la rotonda dall’ipermercato Eurospin di Pirri e avrebbe percorso qualche centinaio di metri contromano fino all’impatto, tremendo, all’altezza dell’ex Motel Agip. Tutte ancora ipotesi sulle quali gli agenti della PolStrada di Cagliari stanno lavorando.











