Addio a Federica, aveva solo 22 anni: muore nel terribile schianto avvenuto fra tre auto

Pochi secondi, nei quali tenti di tutto per evitare l’impatto: dai primi rilievi sono emersi i segni di frenata sull’asfalto, purtroppo inutili


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Addio a Federica, aveva solo 22 anni: muore nel terribile schianto avvenuto fra tre auto. Ha perso la vita una ragazza di 22 anni, si chiamava Federica Canneti, nello schianto fra tre macchine avvenuto a Vitiano. Sempre sulla regionale 71, la strada più critica della provincia. Tutti i dettagli sul nostro giornale partner Quotidiano.net:” Federica era a bordo di una delle auto, a fianco del guidatore. La macchina si è scontrata frontalmente con altre due macchine che provenivano dalla direzione opposta. Pochi secondi, nei quali tenti di tutto per evitare l’impatto: dai primi rilievi sono emersi i segni di frenata sull’asfalto, purtroppo inutili.

E’ partito l’allarme per il 118, sono arrivati i soccorsi: sul posto più ambulanze e automediche, essendo otto le persone coinvolte nell’incidente. E insieme ai soccorritori sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Nella notte illuminata dai fari e dalle sirene il personale medico ha tentato di rianimare la ragazza, apparsa subito quella che aveva avuto le conseguenze più gravi. Ma è stato tutto inutile”, scrive Quotidiano.net.


In questo articolo: