Annunci di lavori che non ti aspetti. Sono diverse le richieste di figure professinali come il calzolaio. A Cagliari si torna alla rierca dei vecchi mestieri con proposte di contratto a tempo indeterminato. A patto, però, che si abbia voglia di lavorare e sporcarsi le mani.
L’annuncio è questo “Cerco ragazzo per aiuto calzolaio, assunzione a tempo indeterminato. Cerco una persona che possa appassionarsi, astenersi poco interessati o lavoro di ripiego in attesa di altro. Curriculum e candidature a [email protected]“
Un secondo annuncio è stato pubblicato sul sito Sarda lavoro “Cercasi ragazzo sotto i 24 anni che voglia fare il calzolaio con prova ed eventuale contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Cagliari – Quartiere La Palma. Se sei interessato scrivi a [email protected]“
Il link all’annuncio http://sardalavoro.it/7-cagliari-cercasi-ragazzo-che-voglia-fare-il-calzolaio










