Venerdì 18 dicembre, al Bingo Imperial, sarà presentato e distribuito gratuitamente il Calendario 2016 abbinato al concorso di bellezza Miss Città di Quartu, riservato alle ragazze dai 14 ai 27 anni residenti a Quartu Sant’Elena.
Le vincitrici del concorso hanno posato per la fotografa quartese Katy e hanno indossato i gioielli dei famosi stilisti orafi Maria Conte e Daniele Sitzia. Le acconciature sono state curate da Francesca Piccioni e Paolo Deiana di “Hair Francy”; il trucco è curato da Angela Farinola.
Le location delle foto, come da tradizione del Calendario, seguono un itinerario di interesse turistico e commerciale legato alla Città di Quartu Sant’Elena.
Le protagoniste del Calendario sono la bellissima Miss Città di Quartu in carica Anna Manca, e le altre 5 vincitrici della finale di settembre Denise Cerruti, Alessia Vallascas, Giorgia Floris, Valeria Cabras e Elisa Sorrentino.
Tutto questo progetto è stato realizzato grazie all’Associazione A.M.A.E.S. (Associazione Musicale, Artistica E Sociale), presieduta da Gianfranco Campus, con la collaborazione dell’agenzia FESTALANDIA & FESTELAND di Katya Marcis. Come ogni anno grazie all’agenzia LADY MUSIC MODELS le Miss verranno proposte ai concorsi nazionali e saranno seguite per verificare le loro attitudini artistiche.
Durante la serata le prime copie del Calendario 2016 saranno distribuite dalle stesse protagoniste.
Il Calendario sarà distribuito gratuitamente anche grazie alla collaborazione di molte attività commerciali di Quartu Sant’Elena, e può essere richiesto comunicando i propri dati all’indirizzo email [email protected] , oppure chiamando i numeri 070.8675438 e 338.5202081, oppure il 338/5202081 o via e-mail [email protected].












