Vini sardi in passerella nel Corso a Ferragosto: ecco quali

Nuova manifestazione il 14 e il 15 nel Corso pedonale

Domani alle ore 11.00, nell’Antica Vineria Cagliaritana in Piazza Yenne, si terrà la presentazione delle serate della rassegna “Estate in Corso” dedicate ai vini sardi. Il 14 e il 15 agosto i cagliaritani avranno infatti l’opportunità di gustare i vini di alcune delle più rinomate cantine sarde che esporranno i loro prodotti nel Corso Vittorio Emanuele, chiuso al traffico come ogni fine settimana. 

I produttori di vino presenti saranno Cantina di Castiadas, Cantina di Dorgali, Cantina Evaristiano di Oristano, Cantina Lilliu di Ussaramanna, Cantina Locci Zuddas di Monserrato, Cantina Melis di Terralba, Cantina Meloni di Selargius, Cantina di Oliena. 

La manifestazione si prefigge lo scopo di valorizzare uno dei prodotti di eccellenza del territorio sardo attraverso la sua esposizione in una delle principali via del centro città. All’incontro di domani giovedì 13 saranno presenti Roberto Bolognese, Presidente Provinciale di Confesercenti; Emanuele Frongia, Presidente regionale Giovani Imprenditori; l’associazione Young Sardinia e alcuni produttori di vino. 


In questo articolo: