Villasor in lacrime per Paola Arisci: “Ora riabbraccerai tuo papà in cielo”

I familiari raccontano la vita della donna ritrovata ieri morta dai carabinieri nel proprio appartamento: “Fu adottata 40 anni fa in Cile e portata a Villasor. Sette mesi fa è morto il padre. La sua vita è stata più breve di quanto ci saremmo aspettati. Ci ha lasciato un vuoto difficile da colmare”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ stata trovata morta nel suo appartamento di Villasor dalla mamma e da un vicino. E oggi i familiari ricordano Paola Arixi. “Vorremmo raccontare chi era veramente Paola: una ragazza piena di vita, solare, altruista e innamorata dei suoi 2 nipotini Maria Laura e Salvatore che ha battezzato giusto un mese fa. La sua storia inizia 40 anni fa in Cile quando all’età di 2 anni è stata adottata insieme al fratellino di poche settimane e portata qui a Villasor da quelli che sono diventati i loro genitori, 2 persone semplici e oneste che hanno deciso di compiere questo gesto per amore.

Purtroppo la vita del padre Luigi è stata interrotta dopo una lunga malattia ma ha lasciato un esempio di vita a loro e tutti noi. Purtroppo dopo 7 mesi anche lei è volata in cielo e ora sarà sicuramente col padre che tanto amava e prendeva cura. La vita di Paola è stata più breve di quanto ci saremmo aspettati e ci ha colto tutti di sorpresa lasciando un vuoto difficile da colmare. Per dovere di cronaca lei soffriva di qualche patologia che però non gli ha impedito di fare una vita normalissima e bellissima e lasciare in tutti noi un bellissimo ricordo”.

I familiari chiariscono anche le circostanze del ritrovamento del cadavere. Paola viveva nella stessa abitazione della madre ma in piani separati. Lei dopo non aver ricevuto risposta alle varie chiamate si è preoccupata e con l’aiuto del vicino è entrata nell’appartamento di Paola trovandola purtroppo senza vita, in un secondo momento sono stati avvisati 118 e carabinieri a cui va tutta la nostra stima per il lavoro svolto”.


In questo articolo: