Viale Marconi, sfondano il vetro dell’auto e rubano tutto mentre gioca a calcetto

“Sono uno dei tanti sportivi che frequentano i campi del centro sportivo della Ferrini Cagliari, purtroppo anche ieri sera i ladri hanno fatto bottino pieno danneggiando una macchina e rubando ciò che vi era dentro mentre il proprietario si faceva la sua partita settimanale. Non è possibile andare avanti così” è la denuncia del nostro lettore Marco

Come ogni mercoledì sera  si sono ritrovati per una partita a calcetto  nel centro sportivo Ferrini in viale Marconi, l’amara sorpresa al rientro di uno dei componenti della squadra. Vetro in frantumi e all’interno dell’auto sparito tutto: portafogli, telefono e borsa. E pare che non sia la prima volta che accadano episodi spiacevoli di questo tipo, lo segnala il nostro lettore Marco Cogoni.

“Sono uno dei tanti sportivi che frequentano i campi del centro sportivo della Ferrini Cagliari, purtroppo anche ieri sera i ladri hanno fatto bottino pieno danneggiando una macchina e rubando ciò che vi era dentro mentre il proprietario si faceva la sua partita settimanale – denuncia -. “Vorrei fare un appello affinché i responsabili della Ferrini facciano qualcosa per illuminare meglio la zona dei parcheggi o che chiedano al Comune di Cagliari di fare qualcosa, una presenza dei carabinieri non sarebbe male.Non è accettabile che non si possa andare a giocare per la paura che qualcuno faccia danni alle auto e rubi qualcosa.”