Via Mameli, al Sette Vizi la Befana dei “Diversamente Onlus”

L’evento benefico di solidarietà, promosso dall’associazione “Diversamente Onlus” in favore dei bambini e adulti affetti da disturbi di autismo. Appuntamento il 6 gennaio 2016 a Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Befana di “Diversamente Onlus”: l’annuale appuntamento per tutti i bambini ma anche per i più grandi. Un’iniziativa benefica di Federica Musanti per il giorno dell’Epifania. Una serata all’insegna del divertimento, sostenendo al meglio i bambini Speciali dell’Associazione Diversamente Onlus. 

L’Associazione Diversamente Onlus fondata il 31 luglio 2007 dall’attuale presidente Pierangelo Cappai, per volontà di alcuni genitori di persone con autismo e disturbi dello spettro autistico, ha come obbiettivo principale quello di migliorare la qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie. L’Associazione promuove e sostiene tutte le iniziative ritenute idonee a migliorare le forme di assistenza e trattamento delle persone autistiche; si organizzano tante attività come arte terapia e musicoterapia, pet terapy e dal 2011, è attivo il Campo estivo studiato su misura per i bambini con autismo.

L’evento di beneficenza si terrà Mercoledì 6 Gennaio 2016, dalle ore 19 nel  locale “Sette Vizi” in via Mameli, a Cagliari, grazie alla disponibilità dei titolari Giuseppe Curreli, Emilio Callai e tutto lo staff. Il ricavato sarà devoluto a favore dei vari progetti come Progetto Filippide e Babbaiola’s Village. (Alessandro Congia Castedduonline.it) 

FB: https://www.facebook.com/diversamenteonlus/?fref=ts 

Info line: 348 841 9663 web: http://www.diversamenteonlus.org/