Ventenne finisce con l’auto nel canale a Palmas Arborea e muore, addio a Manuel Zoccheddu

Identificata la vittima del terribile incidente avvenuto nelle campagne sarde di Palmas Arborea. Il giovane, alla guida della sua Renault che si è ribaltata in acqua, si è spento prima dell’arrivo dei soccorsi. Gli amici: “Vita ingiustissima, riposa tra gli angeli lassù”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È Manuel Zoccheddu, ventenne sardo, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella strada che da Palmas Arborea porta a Tiria. Il giovane era al volante della sua auto, una Renault, quando ha perso il controllo della vettura ed è finito in un canale di irrigazione. L’auto si è ribaltata, quando sono arrivati i Vigili del fuoco aveva le ruote rivolte verso l’alto e tutto l’abitacolo era sommerso dall’acqua. Dentro, ormai privo di vita, Zoccheddu. I soccorsi sono quindi stati inutili, sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 e i carabinieri. Tantissimi i messaggi di cordoglio già presenti nella bacheca Facebook del ventenne.
“Ciao Manu, ovunque tu sia riposa in pace”, scrive David V. “Un tesoro di ragazzo Manuel Zoccheddu. Vita ingiustissima, riposa tra gli angeli lassù”, aggiunge Gabriella E., postando una foto di Manuel che aiuta l’anziana nonna a mangiare. “Un nipote esemplare, quello che ogni nonno vorrebbe al suo fianco. Ho saputo poco fa che te ne sei andato via a soli 20 anni. Un incidente, vicino a casa tua,Tiria. Manuel io ho finito ogni commento su questo periodo. Se ne stanno andando le persone migliori. E tu eri uno dei migliori”, così si legge nella pagina Fb de L’Eco di Barbagia.


In questo articolo: