“Un matrimonio forzato, poi il cancro: così sono rinato grazie a un grande amore”

La “posta del cuore” di Cagliari Online. La storia di un cagliaritano che dopo il matrimonio con un figlio ha avuto un cancro. Poi la rinascita raccontata con le lacrime agli occhi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ho letto la lettera di Stefano apparsa nella Rubrica di Cuore Casteddu… e mi sono immedesimato. Anche io ho ricevuto “consigli” buoni, cattivi, di sicuro troppi.. anni fa conobbi una ragazza molto più giovane di me, mi cercava, non mi piaceva ma rimase incinta, e quindi tutti gli amici, i parenti, dissero con insistenza la loro, sposala, non sposarla, riconosci la bambina, falla abortire, ognuno aveva il suo parere e non me lo risparmiava. In breve la sposai e mi venne il cancro: operazioni, partenze, radio, un incubo, quando sono guarito ha preso la bambina e se ne è andata con un buon mantenimento frutto della separazione, mi sono sentito perso, svuotato, avevo solo relazioni occasionali, credevo che non avrei mai amato nessuno e di più che nessuno mi avrebbe amato.

Poi la incontrai, alta,mora, bellissima, sensuale, più grande di me, intelligente ma sopra ogni cosa Simpatica. Stare con lei è come stare con mille donne, inventa dei personaggi ne scrive e li interpreta, Panda, lo Chef, Laby, le Mordine, mi fa morire dalle risate, non avevo mai riso nella vita, ero sempre concentrato nello sport, nel lavoro, nei doveri, ora grazie a questa donna dai mille volti e il cuore grande ho capito come si vive. Stiamo insieme da 5 anni e da due viviamo assieme e io la amo.

Anonimo Cagliaritano

Raffaella: Anonimo Cagliaritano è confortante leggere che dopo tanta sofferenza fra matrimonio non riuscito e grave malattia, tu sia riuscito a trovare non solo l’amore ma anche la gioia di vivere. Come sono belle le risate in un rapporto d amore. Però permettimi di dire che forse se non fossi passato attraverso una unione sfortunata ed anche la malattia, oggi non riusciresti ad apprezzare la donna che hai accanto e sceglierla come compagna.


In questo articolo: