A RADIO ZAMPETTA GIANLUCA MANCUSO LANCIA UN APPELLO PER OSSO: ” È UN VERO AMICO FEDELE, AIUTATEMI A TROVARE UNA FAMIGLIA PER LA VITA”
TRA QUESTI VOLONTARI GIANLUCA MANCUSO DI BARISARDO, CI PRESENTA I SUOI ROTTAMINI RIMESSI IN SESTO, PRONTI PER UNA NUOVA VITA E PER CONOSCERE L’ AMORE DI UNA VERA FAMIGLIA.
DA OGGI VI PRESENTIAMO LE STORIE DI OGNUNO DI LORO, STORIE TOCCANTI E TRISTI MA ALLO STESSO TEMPO RICCHE DI VITA E GIOIA PER I LIETI FINE.
SPERIAMO DI POTER CONTRIBUIRE NEL TROVARE UNA CASA PER LA VITA.
AIUTATECI CON LE CONDIVIDIONI.
APRE LE PORTE OSSO:
” Osso ! Così lo abbiamo chiamato perché ormai ridotto a uno scheletro!
Lo abbiamo trovato coricato al centro di una strada statale ormai stremato , e distrutto dalla fame! Completamente denutrito con le orecchie in sangue e un campanaccio enorme intorno al collo! Osso aveva la febbre alta, era anemico e con la leishmania.
Oggi è uno dei cani più belli che abbiamo nella ciurma, a distanza di 3 anni dal recupero.
Ha circa 6 anni è un fedelissimo compagno, dolcissimo anche con i bambini, adora andare al guinzaglio
Attualmente è in pensione a pagamento, e desideriamo trovare una famiglia per la vita, ma nonostante tutto la sua famiglia sembra non arrivi mai!
Per info contattate il 3273117673 anche con un primo messaggio whatsapp.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda













