Tre gattini abbandonati a Cagliari, sos disperato: “Non sono separabili, aiutatemi ad adottarli”

ZAMPA SARDA ONLINE- L’appello disperato della nostra lettrice Francesca Sanna: “Il 16 agosto ho trovato questi tre gattini, ora non posso tenerli…aiutatemi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’appello disperato della nostra lettrice Francesca Sanna: “Il 16 agosto ho trovato 3 gattini, 2 maschietti e una femminuccia. Hanno una settimana circa; la mamma li ha partoriti e abbandonati perché evidentemente non se ne poteva occupare. Lo ho portati a casa e li sto accidenti io; gli do il biberon ogni 3 ore e gli faccio fare i bisogni. Purtroppo però non posso tenerli. Io e il mio compagno lavoriamo entrambi e ho già una gatta molto gelosa e possessiva. Avrei bisogno di trovare una persona che li possa accudire per un paio di settimane, di una balia felina o di una persona che li possa prendere e poi regalarli o tenerli.Gattini non separabili perché ancora troppo piccoli, hanno ancora gli occhi chiusi e bevono il latte tramite biberon.
Posso fornire un biberon e un barattolo di latte in polvere.
Vorrei ma purtroppo non posso tenerli in quanto ho già una gatta.. troppo aggressiva e possessiva nei confronti dei mici.
Hanno bisogno di amore e pazienza.
Per maggiori informazioni contattatemi in privato 
Sono veramente disperata. Grazie in anticipo”. Chi fosse interessato può scrivere alla mail [email protected].


In questo articolo: