Terribile in Germania, cinque fratellini trovati morti. La nonna: “Li ha uccisi la mamma”. Le vittime avevano uno, due, tre, sei e otto anni. La donna, 27 anni, è poi fuggita e ha tentato di suicidarsi. Illeso il sesto fratellino: era a casa della nonna. Lo riporta nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.net: “Secondo quanto appreso dalla Bild le vittime sono fratellini di uno, due, tre, sei e otto anni. La nonna avrebbe chiamato la polizia dicendo che sua figlia, di 27 anni, ha ucciso cinque dei suoi figli ed è poi scappata con un altro bambino (ipotesi poi rivelatasi errata) con l’obiettivo di togliersi la vita.
Secondo il quotidiano in effetti la donna alle 13:46 ha tentato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno della metropolitana alla stazione centrale di Dusseldorf, distante circa 35 chilometri da Solingen. Ma è sopravvissuta, per quanto gravemente ferita”.
Qui la notizia completa e tutti gli aggiornamenti su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/esteri/bambini-morti-germania-1.5473219












