Successo a Serramanna per la raccolta firme a favore della proposta di legge “Pratobello24”

1000 persone in una sola giornata a sostegno dell’iniziativa per frenare l’assalto delle mega pale eoliche e delle distese di pannelli fotovoltaici.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il gruppo Serramanna Futura e Unidos ieri mattina hanno allestito un banchetto per raccogliere le adesioni a sostegno della proposta di legge. Durante la giornata, sono state raccolte ben 1000 firme, a dimostrazione del forte impegno e interesse della comunità locale verso la tutela del territorio e la lotta contro la speculazione e il degrado ambientale.

“Vista la straordinaria partecipazione -afferma il consigliere di Serramanna Carlo Pahler – stiamo pianificando di ripetere l’iniziativa nei prossimi giorni, sia in altri luoghi pubblici del paese, sia nuovamente al mercato settimanale della prossima settimana. Il nostro obiettivo è facilitare ulteriormente i cittadini che desiderano sostenere questa importante causa.

Ringraziamo tutti coloro che hanno già partecipato e invitiamo la cittadinanza a continuare a supportare l’iniziativa nelle prossime giornate di raccolta firme”.


In questo articolo: