Va a casa dell’ex moglie e la minaccia con un fucile subacqueo, stalker arrestato a Quartu

Dopo continue vessazioni, all’alba di ieri mattina l’uomo si è presentato nuovamente a casa dell’ ex moglie e, bussando insistentemente alla sua porta, ha cominciato ad insultarla e minacciarla, brandendo un fucile subacqueo privo di fiocina. La donna, impaurita,  ha chiesto aiuto ai poliziotti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ieri mattina gli Agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto in flagranza un uomo 52 anni, autore di atti persecutori e minacce di cui era vittima la sua ex moglie.

La donna nei giorni precedenti aveva presentato querela nei confronti del suo ex marito, a cause delle continue vessazioni e minacce subite: l’uomo spesso si appostava nei pressi dell’abitazione e del posto di lavoro della vittima, costringendola a modificare le proprie abitudini di vita, a causa del timore per la sua incolumità.

L’ultimo episodio è avvenuto all’alba di ieri mattina, quando l’uomo si è presentato nuovamente a casa dell’ ex moglie e, bussando insistentemente alla sua porta, ha cominciato ad insultarla e minacciarla, brandendo un fucile subacqueo privo di fiocina. La donna, impaurita,  ha chiesto aiuto ai poliziotti del Commissariato che hanno tempestivamente fermato e tratto in arresto l’uomo che, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta.


In questo articolo: