Nuovo stadio, Zedda: “Opportunità di lavoro per i giovani cagliaritani”

Dal nuovo stadio occasione di lavoro per i giovani cagliaritani e gli abitanti di Sant’Elia. Parola del primo cittadino a margine della presentazione dei tre progetti in gara per la casa dei rossoblù del futuro


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dal nuovo stadio occasione di lavoro per i giovani cagliaritani e gli abitanti di Sant’Elia. Parola del primo cittadino Massimo Zedda, intervistato da Cagliarionline a margine della presentazione dei tre progetti in gara per la casa dei rossoblù del futuro.

“Sono tutti e tre progetti che guardano al futuro dello stadio”, spiega il sindaco, “e che danno attenzione al contesto, regalano una connessione al rione e danno opportunità di lavoro per gli abitanti. Sarà uno stadio vivo tutti i giorni dell’anno e che ospiterà anche spettacoli e momenti di tempo libero. Un luogo per le famiglie dove si possa mangiare e pernottare dal quale si può godere della vista del mare e del centro storico, pensato non solo per i tifosi, ma per tutti i cittadini”.

Nessuna risposta alle contestazioni del centrodestra, bollate come “polemiche inutili di chi non ha mai fatto nulla in passato mentre io sblocco risorse e faccio progetti”. Cita infine tutti gli investimenti in corso a Sant’Elia:’1 15 milioni per il Parco degli Anelli, i 5 per il lungomare, i 20 milioni per la metropolitana di superficie e i 9 per il porticciolo della piccola pesca, dai quali potrebbero arrivare “nuove occasioni di lavoro per i giovani cagliaritani e gli abitanti di Sant’Elia”.


In questo articolo: