A darne comunicazione è il sindaco di Nuraminis Stefano Anni: “Per una settimana circa l’ingresso SUD per Nuraminis (primo ingresso per chi arriva da direzione Cagliari) sarà chiuso e si potrà accedere solo dall’ingresso Nord (collegamento S.S.131 per S.P. 33 direzione Nuraminis-Samatzai).
Relativamente alle fermate ARST nel centro urbano di Nuraminis, lunedì 10 Novembre, a seguito di un incontro con la D.L. ANAS invierò comunicato con la modifica temporanea delle fermate autobus per i pulman che viaggiano in direzione Cagliari Sassari”. Seguirà, i prossimi giorni, un’ordinanza.
Prosegue, dunque, la fase finale degli interventi di Anas per l’ammodernamento del tracciato della strada statale 131 “Carlo Felice” dove nei prossimi giorni saranno avviati i lavori di realizzazione dell’asfalto drenante in vari tratti tra Monastir e Serrenti.
Gli interventi comporteranno temporanei restringimenti lungo il nuovo tracciato già aperto al transito tra Monastir e Nuraminis.
Gli interventi saranno eseguiti in due turni di lavoro, compreso il sabato, per minimizzare l’impatto sulla circolazione.













