Spaccio di droga all’interno del bar, denunciato il titolare e arrestato un dipendente.
I carabinieri della Compagnia di Dolianova hanno eseguito il decreto con cui il Prefetto di Cagliari, Bruno Corda, ha disposto la chiusura del bar ”Caffè della Piazza” noto luogo di ritrovo di Barrali. Il provvedimento scaturisce da una lunga e costante attività di monitoraggio delle frequentazioni e dei movimenti all’interno del bar.
Già nel giugno 2017 i carabinieri di Barrali e Donori avevano trovato nel locale dosi di hashish e cocaina e denunciato per detenzione ai fini di spaccio il titolare, G.R., 42enne di Lanusei , e un dipendente, S.D., 45enne di Barrali. In seguito alla situazione accertata dai militari il bar è stato chiuso per 30 giorni.
Alla riapertura però, non sono sfuggite agli occhi dei militari alcune frequentazioni all’interno del bar, e così, dopo aver predisposto specifici servizi di osservazione, il 19 luglio è scattato un nuovo blitz che ha permesso di accertare ancora una volta l’attività di spaccio nel bar e quindi di denunciare nuovamente il proprietario e arrestare il dipendente.
Da qui il provvedimento prefettizio di revoca della licenza e la chiusura del bar per un anno al fine di evitare che tali situazioni possano ripetersi nei locali pubblici.












