Nella prima mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 45enne cagliaritano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato sorpreso dai militari, durante un servizio di perlustrazione, mentre cedeva una dose di cocaina a un 33enne del posto, segnalato quale assuntore. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire 24 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, 770 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale vario per il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.