SOS A RADIO ZAMPETTA SARDA
UNA VERA EMERGENZA CHE CHIEDE LA SOLIDARIETÀ DI CHI PUÒ AIUTARE QUESTI POVERI GATTI.
DA UN GIORNO ALL’ ALTRO QUATTRO GIOVANISSIMI GATTI CRESCIUTI IN CASA SI RITROVANO PER LA STRADA PERCHÉ LA LORO MAMMA È STATA SFRATTATA.
CHI PUÒ DARE UN AIUTO CONCRETO?
Questi giovanissimi mici da oggi non hanno più una casa, per gravi problemi personali della loro mamma non hanno più una casetta dove stare, è inutile dire che non possono andare in strada perché abituati dentro casa non sopravviverebbero.
Facciamo appello a tutte le persone di buon cuore che possono dare una possibilità di salvezza a queste meravigliose creature. Sono tutti mici buoni, sani e sterilizzati, hanno bisogno di persone responsabili che si prendano cura di loro, persone con tanto amore da dare e un po’ di pazienza, che sappiano rassicurarli e tranquillizzarli.
I mici naturalmente si possono anche dividere ma sarebbe meraviglioso se qualcuno decidesse di non separarli.
Sono esattamente due femmine di circa un anno e due maschi di due anni.
Si trovano in provincia di Cagliari.
Info 3469714169
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/ Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda












