Emergono altri particolari dell’incidente di oggi a Soleminis, dove a fine mattinata è precipitato un piccolo aereo ultraleggero. Alla guida c’era un anziano 60enne che ora si trova ricoverato al Brotzu gravemente ferito. L’ultraleggero come vedete nella foto scatta da un nostro lettore è caduto sulla statale 387, la strada per Dolianova. Ci sono stati attimi di grande tensione e paura.
Anas comunica che sulla strada statale 387 “del Gerrei” è provvisoriamente chiuso un tratto stradale all’altezza del km 15,200, nei pressi del bivio per Soleminis, in provincia di Cagliari. La chiusura si è resa necessaria a causa di un elicottero ultraleggero che è precipitato sul piano viabile, coinvolgendo nell’incidente un’autovettura. Due persone sono rimaste ferite.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 per prestare i soccorsi ai feriti. Sono inoltre presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per indicare le deviazioni al traffico e per ripristinare la circolazione appena possibile.











