SISSI, LA DOLCE MICINA IN CERCA DI ADOZIONE.
Sissi è una gattina di un mese e mezzo/2, a causa di un infezione all’osso causata sicuramente da una ferita, ha subito l’amputazione di una zampina posteriore.
È una delle figlie della gatta bianca, l’abbiamo recuperata e portata in clinica, perchè ci siamo subito resi conto che non muoveva la zampetta. Dopo qualche giorno sembrava che si stesse riprendendo, invece si è aggravata ed è stata necessaria l’amputazione per evitare che l’infezione si diffondesse.
Inizialmente sembrava avesse trovato adozione e avrebbe raggiunto la sua casa una volta guarita. Ieri però la persona che aveva deciso di adottarla ha detto che non si sente di tenerla. Ora la gattina è in forma, si è ripresa bene, gioca, mangia e usa la lettiera.
Si trova a Mores
Info al +39 391 367 5469
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram e tik tok “Radio Zampetta Sarda”.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove