Settimo, la rabbia del consigliere-imprenditore: “Qualche miserabile mi ha rubato il furgone dell’azienda agricola”

Ha parcheggiato il Fiat Fiorino in via San Salvatore e, dopo qualche ora, non l’ha più trovato. Andrea Tolu, consigliere comunale e titolare di “Agri”, lancia un appello: “Era l’unico mezzo di lavoro, acquistato 4 mesi fa e pagato cinquemila euro: chiunque l’abbia visto mi contatti”. Ecco qual è la targa. CONDIVIDAMO TUTTI per aiutare!!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ha lasciato parcheggiato in via San Salvatore a Settimo San Pietro ieri era. Oggi, poco dopo l’alba, non l’ha più trovato. È arrabbiato Andrea Tolu, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle e titolare dell’azienda agricola “Agri”: “Qualche miserabile si è divertito a rubarci il nostro unico mezzo di lavoro, per questo motivo non possiamo lavorare, almeno per ora. Se qualcuno dovesse vederlo, il veicolo è un Fiat Fiorino, targato EY267LA. Se qualcuno dovesse aver visto qualcosa o ha qualche informazione, per favore ci contatti al +393475607014”. Tolu, contattato da Casteddu Online, spiega anche che “vicino alla strada dalla quale l’hanno rubato ci sono due distributori di benzina, ma non penso che le loro telecamere abbiano ripreso qualcosa di utile. Ho già fatto la denuncia ai carabinieri”.

Un furto che crea non pochi problemi all’azienda di Tolu: “Avevo acquistato il Fiorino appena quattro mesi fa, l’avevo pagato 5mila euro”. Ecco, di seguito, le foto del furgone: https://www.facebook.com/andrea.tolu.14/posts/10157313566841254


In questo articolo: