Sestu, all’interno di un podere hanno localizzato una serra di vaste dimensioni nella quale erano coltivati per metà ortaggi, mentre nell’altra metà vi erano alcune piante di marijuana a dimora.
Accertata l’identità del proprietario, il pregiudicato P.L., al momento non reperibile, gli investigatori hanno effettuato una perquisizione in presenza di un familiare. Durante la perquisizione, all’interno della serra, sono state rinvenute 21 piante di marijuana, alcune estirpate ed altre ancora a dimora, nonché numerose dimore (circa 300 disposte su 5 filari) che dalle caratteristiche si desumeva che vi fosse stata una recente estirpazione di piante.
La serra in questione aveva un perfetto sistema di irrigazione classico di strutture del genere. Il P.L. è stato ed indagato in stato di libertà per il delitto di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. E’ stato ricostruito che, verosimilmente nella stessa notte, ignoti si erano introdotti nella serra asportando parte del raccolto per poi allontanarsi lungo i campi.











