Sestu, l’appello disperato di Gabriella Pintus che si trova in una situazione di grande difficoltà. Dopo aver perso la casa all’asta lo scorso luglio, è riuscita a trovare una casa in affitto per lei e suo figlio, ma purtroppo non può portare con sé le sue due amate cagnette, Bea e Lilo. Attualmente gli animali si trovano ancora nella vecchia abitazione, ma entro il 20 marzo dovrà consegnare le chiavi ai nuovi proprietari.
La donna ha provato in ogni modo a trovare una soluzione, chiedendo aiuto a enti e associazioni per animali, ma nessuno si è reso disponibile a darle una mano. Il suo appello è disperato: non vuole abbandonare Bea e Lilo, né cerca qualcuno che le adotti, ma ha bisogno di un posto sicuro dove possano stare temporaneamente, almeno finché non riuscirà a trovare una sistemazione adeguata per riaverle con sé.
“Non devo abbandonare le mie cagnette – spiega Gabriella – cerco solo un posto dove possano stare bene per un po’ di tempo”. L’amore per i suoi animali è fortissimo e non vorrebbe separarsene per nulla al mondo. Per questo, lancia un ultimo appello nella speranza che qualcuno possa offrirle un aiuto, anche solo temporaneo. Basterebbe un semplice spazio dove poter ospitare Bea e Lilo nel frattempo che la loro padrona trovi una soluzione definitiva.