Serrenti, 15 mila euro di fondi europei al Comune per adattare le aule ai tempi del coronavirus

“Attendiamo le ultime linee guida dal Ministero e poi siamo pronti per ripartire” annuncia il primo cittadino Pantaleo Talloru.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

15 mila euro di fondi Europei Pon stanziati per il comune di Serrenti: interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule in conseguenza dell’ emergenza sanitaria da Covid-19.
L’amministrazione comunale in questi mesi ha lavorato strettamente con gli uffici di competenza e i loro responsabili, la dirigente scolastica, gli ingegneri RSPP, il consiglio d’istituto e i rappresentanti di classe e di sezione e la responsabile del servizio mensa per poter iniziare al meglio quest’anno scolastico così delicato.
“Attendiamo le ultime linee guida dal Ministero e poi siamo pronti per ripartire” annuncia il primo cittadino Pantaleo Talloru.
Tutto pronto insomma anche nel centro del Medio Campidano per la prima campanella che darà avvio alle lezioni in presenza, drasticamente interrotte i primi giorni di marzo. Arredi nuovi per il distanziamento sociale garantiti già da diverse settimane grazie al team che ha lavorato da subito per adattare gli edifici scolastici alle nuove esigenze legate all’emergenza sanitaria ancora in corso.


In questo articolo: