Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
La premiazione si è svolta qualche giorno fa presso il complesso sportivo di “Bia Nuraminis”.
Tante le società sportive presenti nel territorio serramannese, 11, che riescono a coinvolgere centinaia di atleti: dai più piccoli agli over, ogni settimana si allenano, gareggiano e, spesso e volentieri, si distinguono nelle loro discipline. Il comune non rimane immune a tale propensione verso lo sport, anzi: anche grazie all’impegno dell’assessore Michela Medda valorizza e incentiva l’attitudine verso lo sport ed è con questo spirito che è stata indetta una giornata dedicata ai campioni serramannesi.
Premiati, quindi, tutti gli atleti e le società sportive che hanno conseguito dei titoli importanti negli anni 20-21-22, e due atleti che hanno dato lustro a Serramanna con la loro carriera, Greca Pillitu, pallavolista, e Stefano Medda, calciatore.
Michela Medda, assessora allo Sport commenta: “Era ed è giusto che tutti abbiano il riconoscimento che meritano per l’importante valore che lo sport ha nella nostra società”. Tanti complimenti a chi ha ricevuto il premio per i titoli conseguiti “e li ringraziamo profondamente per averci reso orgogliosi di loro. Facciamo poi i nostri migliori auguri a chi, seppur con grande sacrificio, non è riuscito a conseguire in questi anni importanti risultati e nonostante tutto continua a crederci e a non arrendersi. Lo sport è questo, e la nostra comunità ama lo sport come poche altre”.