Un forte vento di Sardegna ha soffiato alla ventunesima edizione del concorso Mediastars, il premio alla pubblicità in Italia. La campagna di comunicazione ideata dall’agenzia pubblicitaria SED+ per la Promozione Turistica della Provincia di Oristano, si aggiudica due stelle Mediastars. Una grande soddisfazione sia per Giordana Dessi e Lorenzo Saliu di SED+ che per Luigi Corda il fotografo che ha realizzato le immagini utilizzate per la campagna pubblicitaria.
Alla manifestazione, che si è tenuta a Milano presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo, a due passi da via Montenapoleone, è stato premiato anche l’atleta sardo-hawaiano Niccolò Porcella. Niccolò, oltre ad essere al pari del fratello Francisco uno dei migliori interpreti del surf sulle grandi onde, è uno dei più importanti piloti sky diver mondiali; parteciperà infatti al prossimo campionato mondiale di volo con tuta alare che si terrà quest’anno in Cina. La sua presenza in qualità di testimonial ha dato un forte valore aggiunto, oltre che al territorio della Provincia di Oristano, a tutta la Sardegna. Niccolò è infatti un testimonial ideale capace di rappresentare in modo pulito e coinvolgente la nostra terra ogni volta che partecipa, da assoluto protagonista, alle varie competizioni internazionali.
Ad accompagnarlo in ogni sua performance sportiva c’è sempre, inconfondibile, lo stemma dei quattro mori. Al concorso Mediastars 2017 hanno partecipato oltre 548 progetti di comunicazione a livello nazionale per la valutazione di 141 giurati provenienti da tutta Italia. La SED+ oltre ai due premi ricevuti per la campagna della Provincia di Oristano si è aggiuducata altre tre stelle Mediastars per i lavori realizzati per la Cantina di Dorgali.
MEDIASTARS, è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale giunto alla XXI° Edizione; premia la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali. È un premio in continua espansione ed indipendente, senza legami con riviste di settore che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.












