Scuola di preparazione alla facoltà di medicina: 150 posti a Cagliari

Iscrizioni fino all’8 novembre, procedure solo online. 

 

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Universitaria annuale di preparazione e orientamento alle Facoltà di Medicina e Chirurgia e di Biologia e Farmacia. L’iniziativa, gestita direttamente dall’Università di Cagliari, è rivolta agli studenti che non sono risultati vincitori al test di ammissione in Medicina/Odontoiatria e Professioni Sanitarie svolto all’Università di Cagliari in questo anno accademico (quindi pochi mesi fa) e si propone di fornire supporto nella preparazione delle materie del primo anno dei corsi oggetto tra l’altro dei test di ammissione, anche in vista della prossima prova. 

 

L’iscrizione alla Scuola è semplice: si può effettuare esclusivamente con la procedura online fino alle 13 dell’8 novembre. E’ possibile accedere alla procedura on line collegandosi al sito www.unica.it> Iscrizioni e servizi online >Servizi online per gli studenti > SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI, oppure direttamente al sito dei servizi online agli studenti.

 

Il percorso esatto da seguire è comunque disponibile sull’homepage del sito istituzionale di UniCa. Tra tutti gli iscritti saranno ammessi al corso massimo 150 studenti, seguendo la graduatoria dei test di ammissione.

 


In questo articolo: