Scoperto il ladro “furbo” da Tecnomat: ruba il vestiario da lavoro e lo indossa per uscire dal negozio. Nel primo pomeriggio di ieri, 3 maggio, intorno alle ore 15 una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri di Cagliari è intervenuta presso il Centro Commerciale Tecnomat di Assemini per la segnalazione di un furto.
Al loro arrivo i militari hanno ascoltato le dichiarazioni degli addetti alla vigilanza della società Tiger, impegnati nell’attività di antitaccheggio. Le guardie giurate hanno dichiarato di aver visto una persona aggirarsi con fare sospetto tra le corsie del reparto utensileria ed elettricità. L’uomo prelevava dagli scaffali prodotti vari, compresi indumenti da lavoro per dirigersi nel camerino dove, all’interno occultava il materiale e indossava il vestiario da lavoro. Uscito dal camerino si è diretto nel reparto elettricità per prelevare e nascondere ulteriore materiale.
Mentre oltrepassava la barriera antitaccheggio per dirigersi verso il parcheggio, veniva raggiunto dal personale addetto alla vigilanza per il fermo.
Il materiale, oggetto del furto per un valore di 414 €, è stato riconsegnato al Responsabile del Punto di Vendita. L’uomo residente a Carbonia è stato poi accompagnato in caserma dai Carabinieri e denunciato.











