Vandali deturpano le nuove panchine della bellissima passeggiata del Poetto. la denuncia è di oggi e porta la firma del consigliere comunale Ferdinando Secchi: “ieri nel lungomare Poetto sono stati imbrattati gli arredi urbani ed i manufatti della bellissima passeggiata.
I cittadini attivi, quelli che hanno a cuore le bellezze della nostra città, hanno subito segnalato in tutti i social questo scempio.
Da consigliere comunale ho ricevuto molte segnalazioni ed ho subito fatto presente alle autorità competenti il fatto e gli elementi per poter risalire a dei probabili autori della stupidata.
Spero che chi ha compiuto questo gesto senza alcun senso estetico e tanto meno civico possa rimediare ripulendo le sue scritte prima che venga cercato, trovato e sanzionato.
L’aspetto positivo di questa vicenda è stata la grande mobilitazione dei cagliaritani giustamente indignati per lo sfregio fatto al lungomare Poetto che hanno fornito elementi utili per poter risalire al presunto untore. Presenterò a breve una interrogazione consiliare per chiedere lumi sulla vicenda.”











