Della serie: non dare passaggi agli sconosciuti. Un uomo, S.A., è stato minacciato e derubato ieri pomeriggio a Cagliari da due malintenzionati.
Il fatto è accaduto intorno alle ore 16 nei pressi del call center Tiscali, in località Sa Illetta – isola di San Simone.
Una ragazza si è avvicinata in cerca di aiuto ad un uomo che stava uscendo dall’area di parcheggio.
DAMMI I SOLDI O TI AMMAZZO. Ad un certo punto la “bella” ragazza avrebbe chiesto all’automobilista di fermarsi ma in quel preciso istante un balordo, spuntato da dietro un cespuglio, ha puntato un coltello al collo al malcapitato automobilista, derubandolo.
Una volta ottenuti i soldi, i due si sono dileguati.
Su Facebook la figlia della vittima si è sfogata affermando con rammarico che, a volte, far del bene non conviene. Del resto non sarebbe il solo episodio accaduto tra ieri e oggi a due passi dal centro operativo di Tiscali, a Sa Illetta. Sull’episodio è stata sporta una denuncia ai Carabinieri. Si temono infatti emulazioni da parte di malintenzionati o comunque nuove azioni perpetrate dai due soggetti che si aggirerebbero a Sa Illetta, nel tentativo di stilare portafogli e minacciare le persone.
Marcello Polastri










