Rethinking Bodies, workshop di danza a Quartu

Quartu, 11-12-13 settembre 2017

Tre giorni di fine estate, a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari, di workshop di recupero muscolare e tecnica classica con Angela Mugnai, diplomata alla Royal Academy of Dancing di Londra e perfezionatasi al conservatorio di Cannes e all’Academie de Danse Classique di Montecarlo, e due incontri di seminario Rethinking Bodies. Teorie e sperimentazioni coreografiche dal ’900 a oggi con Alice Murtas, laureata a Bologna in Discipline dello Spettacolo dal vivo, performer e co-fondatrice di BlaubArt Dance Webzine.

Il workshop diviso in due gruppi (TEENAGER e ADULTI) si svolgerà a terra e alla sbarra ed è consigliato a insegnanti e allievi (+8 anni) di scuole di danza, giovani danzatori in preparazione per audizioni, ex-danzatori e persone con una base di tecnica classica che vogliano lavorare in modo benefico e corretto sui propri limiti.

POSTI LIMITATI // Info e prenotazioni: 340.0532910 – choreia.danza@tiscali.it

• DOVE

Via Solferino 15/B Quartu Sant’Elena (CA)
Choreia ASD Centro Studi Danza e Arti / Elisabetta Cappai

L’evento è organizzato dalla scuola di danza Choreia Centro Studi Danza e Arti di Quartu S.Elena (CA) in collaborazione con il B&B SardaUmpa e BlaubArt Dance Webzine.


In questo articolo: