Dagli ultimi aggiornamenti di questi giorni, chi segue radio zampetta sarda ha avuto modo di venire a conoscenza della situazione drammatica dello stadio Sant’ Elia di Cagliari.
Per un’ ordinanza che vede l’ ex stadio attualmente un cantiere pronto per un nuovo look, i volontari che hanno preso a cuore i tanti mici che popolano la colonia non possono accedere al suo interno, si sta cercando di salvare il salvabile e di dare una vita migliore ai tanti mici nati in questi ultimi mesi.
Parte la campagna di sensibilizzazione “ADOTTA UN GATTINO DALLO STADIO SANT’ ELIA”
Vi presentiamo Alverman e Wim , 2 fratellini della colonia ex stadio di Cagliari. Si chiede adozione in coppia in quanto molto legati. Socievoli, affettuosi , vispi e simpatici, hanno scoperto il gusto delle careze e le richiedono con fare accattivante. Si auspica una casa con giardino in sicurezza e la confortevole protezione di una casa. Si pre affidano previa visita veterinaria , con l’impegno di farli sterilizzare appena l’età lo consente.
Info preferibilmente messaggi whatsapp o SMS alla redazione di radio zampetta sarda, che vi metterà in contatto con i volontari al
348 0941 632
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti