Pedro era un micio abbandonato a Selargius, è stato vittima della non curanza di un portapizze, che è stato investito senza ricevere soccorso dall’investitore e dopo 2 giorni di agonia è morto. La responsabile del Movimento Animalista Sardegna, nelle vesti di Anna Rita Salaris ha aperto una raccolta firme per una città più sicura, perché le vittime dell’ alta velocità oltre gli animali sono anche le persone:
“Pedro non c’è più! Ci ha lasciato poco fa in Clinica Karel, troppo grave il trauma cranico e le complicazioni polmonari oltre alla frattura della mandibola. Ho presentato denuncia ai Carabinieri, perché qualcuno ci ha dato delle informazioni anche se l’interessato nega. Non doveva andare così! Era solo un cucciolo di 5/6 mesi!” Continua l’ appello accorato della Salaris: Era un gattino abbandonato, sicuramente investito da un portapizze che abbiamo rintracciato! Come sempre entra a velocità sostenuta nella Via Pais dove ESISTONO IN CURVA LE STRISCE PEDONALI! Ora basta! Ho informato il Sindaco ma non ho ricevuto risposta.Contattato il Prefetto, che come sempre disponile, presto mi riceverà! Volevo comunicare che da martedì 23 agosto inizierò la Raccolta di Firme al mercato appunto del martedi e pure a quello del venerdì, richiesta da cittadini esasperati per tutti gli episodi di violenza, criminalità mancanza di controlli e SICUREZZA, ect sul territorio di Selargius. Invito tutti forniti di doc d’identità valido a Firmare la Petizione SELARGIUS PIÙ SICURA, si chiedono TELECAMERE in tutte le strade, CONTROLLI, AUTOVELOX, DOSSI, CANI LIBERI E MANCATA RACCOLTA DEIEZIONI PARCHEGGI PER RESIDENTI, RISPETTO DEI PASSI CARRAI. VI ASPETTIAMO MARTEDÌ NUMEROSI”.
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Face












