Due risse in una notte all’alba di un sabato notte dove oltre calci e pulci sono volati prima anche parecchi alcolici. Il lungomare Poetto tra Cagliari e Quartu teatro di disordini, il fine settimana ormai sempre più spesso. In questo video inviato da un nostro lettore la parapiglia scoppiata alle sei del mattino nei pressi della Marinella. Fa seguito alla rissa avvenuta la stessa notte nel tratto del lungomare cagliaritano nei parcheggi del Cavalluccio dove sono rimaste ferite tre persone: una con la mascella fratturata, un altro con una ferita alla testa dovuta a un colpo con una bottiglia di vetro, e un altro con ferite varie. Tutti finiti all’ospedale. In entrambe le risse sono intervenuti gli agenti delle volante.
Nonostante i vari controlli delle forze dell’ordine e degli addetti alla security dei vari locali presenti nella zona, questo cattivo malcostume, pare non abbia fine.
Sono in corso le indagini da parte della Mobile per risalire all’identità dei responsabili dell’ennesima rissa. L’appello della Polizia a chiunque abbia assistito all’episodio o riconosca i responsabili è di collaborare con le forze dell’ordine.












