Pirri, Festa della Befana con la Prometeo AITF onlus

Una tombolata per divertire grandi e piccini: così l’associazione di trapiantati di fegato e pancreas della Sardegna festeggerà l’Epifania 2016


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’associazione di volontariato Prometeo Aitf Onlus organizza per il 6 gennaio 2016 una tombolata aperta a tutti, in particolare a soci, familiari e amici. L’appuntamento è per le 17 presso la sede dell’associazione in via Monteleone n. 44 a Pirri. 

Particolare attenzione sarà dedicata ai bambini, cui la Befana non scorderà di portare piccoli doni. Il divertimento e il rinfresco, però, saranno garantiti anche per i più grandi.
La tombolata costituisce la prima festa del tesseramento organizzata dalla associazione di trapiantati di fegato e pancreas della Sardegna: per l’occasione sarà, pertanto, possibile iscriversi alla Prometeo o, per chi è già socio, rinnovare l’iscrizione. I suoi volontari hanno, infatti, bisogno di rinforzi per portare avanti l’attività di sensibilizzazione sulla donazione degli organi e di informazione sui trapianti.
Per quanto riguarda, invece, l’assistenza ai soci trapiantati e trapiantandi, a partire da questo mese l’associazione assicurerà, con due persone a ciò dedicate, un proprio presidio costante presso i Centri trapianti dell’ospedale “G. Brotzu” di Cagliari.


In questo articolo: