Ragnatele, bolle giganti, caramelle animeranno la mattina per regalare alle famiglie qualche ora di divertimento a tinte macabre come la tradizione, importata dall’Irlanda, raccomanda.
L’evento organizzato dalla Municipalità di Pirri, in collaborazione con Spiderbubbleman, sarà un bel momento d’Incontro fra dolcetti, scherzetti, maschere spaventose ed ovviamente le bolle di sapone giganti che caratterizzano il personaggio.
Ci saranno anche uno o due gazebo allestiti a tema per fare foto con i bambini, una cittadina penserà ad addobbare, per l’occasione, per rendere più suggestiva l’atmosfera.
L’appuntamento rientra in una serie di iniziative, eventi ed attività che la Municipalità ha svolto per tutto il 2023 e che proseguiranno sino alla fine dell’anno.
La Presidente della Municipalità di Pirri, Maria Laura Manca, afferma: “Lavoriamo per creare momenti e spazi, ricreativi e di socialità anche alla luce del grande successo delle varie iniziative di quest’anno. Questo è il senso dell’iniziativa di domenica al parco della vetreria. Ringrazio Spiderbubbleman e l’intero consiglio della Municipalità di Pirri per il lavoro che stanno svolgendo”.
Il presidente della Commissione Attività Produttive, Eugenio Spiga, e la Presidente della Commissione Bilancio e Decentramento, Fiorella Carrus, che hanno preso i contatti per l organizzazione dell’evento, ancora una volta a costo zero, ringraziano Spiderbubbleman per essersi prestato nel rendersi disponibile e invitano tutta la cittadinanza a partecipare a questa mattinata di divertimento.













