A Terramaini giochi per i bimbi rotti e pericolanti: “Oggi un bambino stava per farsi gravemente male incastrandosi il piedino in un buco” segnala una mamma. Non solo: tra travi di legno rotte e altre attrazioni malfunzionati, le ore di svago dei piccoli potrebbero rivelarsi una pericolosa trappola. La presidente della Municipalità Maria Laura Manca: “Prendo in carico la segnalazione e chiederemo un tempestivo intervento agli uffici e al nuovo Assessore anche su questo, come già richiesto per la vetreria”. Mamme preoccupate per i giochi del bellissimo parco, nella zona Pirri-Monserrato “è completamente abbandonato”.
“A parer mio è tra i parchi più belli, attrezzato e con una bella vegetazione che permette di starci anche nelle giornate più calde” spiega un genitore. “Ormai con la mia famiglia lo frequentiamo da un po’ e non abbiamo riscontrato miglioramenti. I giochi non ricevono manutenzione da parecchio, oggi un bambino stava per farsi gravemente male incastrandosi il piedino in un buco. In alcuni giochi ci sono buchi, in altri mancano assi di legno, ma sono comunque ritenuti agibili. In altri è stata messa una rete arancione alla bene e meglio, ma comunque i giochi restano accessibili e pericolosi”.
La presidente Manca, venuta a conoscenza della situazione, ha già rassicurato i fruitori fel parco e ha garantito un interessamento immediato al fine di ripristinare le attrazioni ludiche.










