Perdas festeggia la centenaria Tzia Maria Brundu, il fratello di 102 anni: “Ti auguro di vivere più di me”

Festa grande oggi a Perdas alla presenza anche degli amministratori comunali per celebrare i cento anni di Tzia Maria. Non è mancato per l’occasione il fratello maggiore Antonio, 102 anni che ha raccontato aneddoti e scherzato con i nipoti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha spento oggi cento candeline tzia Maria Brundu, festa grande a Perdasdefogu per la prima centenaria del 2020. Ha celebrato questo bel traguardo questo pomeriggio circondata dall’affetto di familiari, amici e degli amministratori comunali.

Il sindaco Mariano Carta insieme al consigliere Nicola Salis, a nome della comunità foghesina, le hanno portato un omaggio: un mazzo di rose e una medaglia d’oro. Per l’occasione, non poteva mancare il fratello Antonio Brundu, 102 anni, che ha raccontato aneddoti e scherzato con i nipoti. Alla sorella ha detto queste parole: “Ti auguro di vivere più di me”.

Maria Brundu è nata a Perdas il 28 gennaio 1920, nella vita costellata da tanti sacrifici, ha sempre lavorato nei campi: ha avuto nove figli, dieci nipoti e cinque pronipoti, è vedova da oltre 40 anni. Oggi è accudita premurosamente dai figli.

 

 


In questo articolo: