Per il Social Day 2015 si cercano “Persone di Cuore” per un riconoscimento ufficiale.
Il riconoscimento avverrà il 12 dicembre nel Parco di Monte Claro.
Il Social Day 2015, istituito da 16 Comuni del “Plus Area Ovest”, Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus De Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villa San Pietro (capofila), Villasor, Villaspeciosa, è una giornata dedicata alla celebrazione e valorizzazione di enti, associazioni e cittadini impegnati nel sociale a favore delle persone e delle famiglie in condizione di disagio e fragilità.
Il contributo di tutti è importante: per trovare “persone di cuore” segnalando cittadini singoli o nuclei familiari, che si sono distinti, per le loro azioni sociali, solidali e volontarie a favore di persone o famiglie in condizioni di disagio o fragilità.
Pertanto tutti coloro che risiedono nei 16 Comuni del Plus Area Ovest, sono invitati a segnalare e proporre “persone di cuore” che verranno celebrate durante il “Social Day” il 12 dicembre presso la Sala Polifunzionale del parco di Monte Claro a Cagliari.
Sul sito www.plusareaovest.it troverete il regolamento e il modulo on line attraverso cui proporre cittadini che quotidianamente agiscono in favore degli altri.
Le segnalazioni, motivate, potranno essere inserite entro il giorno 6 dicembre 2015.
Per informazioni: [email protected], tel. 070/90770113.










