Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari, incendio di un impianto d’aspirazione in un ristorante coinvolge il tetto della struttura. I Vigili del Fuoco evitano la propagazione delle fiamme all’intera attività commerciale e alle strutture adiacenti.
Intervento dei Vigili del Fuoco intorno alle 20:30 di ieri per un incendio che si è sviluppato all’interno di un ristorante in viale Diaz a Cagliari.
Le fiamme si sono sviluppate dall’impianto di aspirazione dei fumi della cucina coinvolgendo anche il sottotetto strutturato in legno.
Dopo la prima richiesta di soccorso pervenuta al numero di emergenza 115 la sala operativa del Comando ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento “4A” del vicino distaccamento cittadino portuale di Cagliari congiuntamente alle squadre di supporto della sede centrale di viale Marconi intervenute con un’autoscala e un’automezzo per il ricambio degli autorespiratori.
Il tempestivo intervento ha evitato la propagazione delle fiamme all’intera attività commerciale e alle strutture adiacenti, evitando il peggio.
Nessuna persona risulta coinvolta.
L’intervento e terminato intorno alle 2:30 inoltrate di oggi.