Pallanuoto, la Promogest gioca in casa contro la RN Bogliasco

Oggi nella piscina del CentroNuoto a Quartu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo la beffa che ha visto sfumare il pareggio contro la S.S. Lazio sullo scadere del tempo, i quartesi ospiteranno la RN Bogliasco, oggi,  sabato 19 ottobre, alle 15, presso la piscina del CentroNuoto di Via San Benedetto ( ingresso libero ).
Arbitri designati: Luca Bianco e Fusco, delegato De Meo.
Si preannuncia una partita simile all’ultima disputata fuori casa, equilibrata e molto tesa, dall’esito incerto fino al suono della sirena.
La RN Bogliasco è una diretta concorrente salvezza, ma a differenza della Promogest, è ancora a quota zero punti contro i 3 dei padroni di casa, anche se hanno già incontrato teste di serie come il Pro Recco e L’Acquachiara. Sorvegliato speciale tra il Sette giovanissimo sarà senza dubbio Giacomo Lanzoni, autore di due triplette nelle prime due giornate.
Il tecnico Marcello Pettinau d’altra parte è pronto per il riscatto:” I ragazzi sono carichi. Dopo la partita contro la Lazio la delusione era tanta, ma in settimana siamo riusciti a ritrovare la concentrazione giusta; abbiamo lavorato molto sull’uomo in più e vogliamo far bene davanti al nostro pubblico anche se non sarà facile difronte ad un avversario ancora all’asciutto di vittorie”.


In questo articolo: